Attività

Ecco 5 buoni motivi per scegliere gli incontri (in)formativi organizzati dall'Istituto Italiano della Donazione (IID):

1. Trattano temi sempre nuovi ed attuali (incontri in programma)
2. Sono coinvolgenti e non troppo lunghi: occupano sempre e solo (al massimo!) mezza giornata lavorativa
3. Sono tanti...ma non troppi: 10 in tutto!
4. Puoi seguirli on line, senza spostarti dal PC
5. Sono gratuiti (per chi fa parte di organizzazioni iscritte a IO DONO SICURO. Ma anche per le altre esistono pacchetti di iscrizione convenienti)

Vuoi iscriverti? clicca qui

L'IID organizza annualmente incontri (in)formativi su temi sempre nuovi ed attuali, con l'obiettivo di favorire la crescita delle organizzazioni non profit e delle persone che in esse operano. 

Tutti gli appuntamenti - della durata massima di mezza giornata - sono tutti fruibili in STREAMING, direttamente dal PC di casa o dell'ufficio (la possibilità di partecipare in presenza presso la sala formazione IID - via Pantano 2, Milano - è riservata prioritariamente alle organizzazioni non profit aderenti a IO DONO SICURO).

Agli incontri possono prendere parte sia organizzazioni iscritte a IO DONO SICURO (per le quali l'iscrizione è sempre gratuita) che le associazioni non profit che non risultano iscritte al database. 

In questo secondo caso, il costo di iscrizione al singolo incontro è di Euro 25,00 + IVA ed IID ha previsto anche alcuni convenienti pacchetti abbonamento

IMPORTANTE: Le organizzazioni non profit SOCIE ADERENTI ed iscritte a IO DONO SICURO possono partecipare, sempre GRATUITAMENTE, a tutti gli appuntamenti in programma e per iscriversi dovranno solo rispondere all'invito che riceveranno dagli uffici IID a ridosso della data dell'incontro.

ISTITUTO ITALIANO
DELLA DONAZIONE (IID)
Via Pantano 2, 20122 Milano
Tel +39 (0)2 87 39 0788
Fax +39 (0)2 87 39 0806
C.F. 97372760153
SEGUICI
PRIVACY | CREDITS