Le aziende che partecipano a #DonoDay2022 in qualità di partner - sostenendo l'iniziativa e i valori di cui è portavoce - hanno l'occasione di svolgere un ruolo di alto profilo sociale, sono protagoniste della diffusione della cultura del Dono nel nostro Paese e al contempo ottengono un ampio ritorno di visibilità legato a tutte le attività che verranno realizzate.
Negli anni scorsi tutte le manifestazioni e gli eventi organizzati da IID hanno assicurato ai Partner/Sponsor una rilevante visibilità, in particolar modo sui social network, anche grazie alla presenza di hashtag dedicati e di una grande campagna di media marketing.
Nel solo 2021 sono stati più di 300 gli articoli dedicati al Giorno del Dono dalle testate di stampa locali e nazionali, tradizionali e on line. 16 organi di stampa hanno seguito gli eventi in qualità di media partner, assicurando una grande visibilità lungo tutto l'anno, mentre il video-spot della campagna di raccolta fondi #Donafuturo è stato incluso nella programmazione di 9 emittenti televisive e radiofoniche tra settembre e ottobre 2021.
Le imprese interessate a partecipare al Giorno del Dono 2022 possono:
- diventare PARTNER del Giorno del Dono e collaborare a diffonderne la conoscenza con iniziative di media partnership, partnership tecnica, cause related marketing o proposte personalizzate in linea con le politiche di sostenibilità e CSR aziendali;
- sostenere con una DONAZIONE all'Istituto Italiano della Donazione in qualità di ente organizzatore tutte le iniziative organizzate in occasione di #DonoDay2022 a favore di scuole, comuni, ONP, Servizi minorili.
Per maggiori informazioni: comunicazione@istitutoitalianodonazione.it - Tel. 02.87390788