Diventa partner #DonoDay2023

Le aziende che partecipano al Giorno del Dono in qualità di partner – sostenendo l'iniziativa e i valori di cui è portavoce il Giorno del Dono – hanno l'occasione di svolgere un ruolo di alto profilo sociale, sono protagoniste della diffusione della cultura del Dono nel nostro Paese e al contempo ottengono un ampio ritorno di visibilità legato a tutte le attività che verranno realizzate.

Negli anni scorsi tutte le manifestazioni e gli eventi organizzati da IID hanno assicurato ai Partner/Sponsor una rilevante visibilità, in particolar modo sui social network, anche grazie alla presenza di hashtag dedicati e di una grande campagna di media marketing.

Nel solo 2022 sono stati più di 330 gli articoli e le interviste dedicati al Giorno del Dono dalle testate di stampa locali e nazionali, tradizionali e on line. 15 organi di stampa hanno seguito gli eventi in qualità di media partner, assicurando una grande visibilità lungo tutto l'anno, mentre il video dedicato è stato trasmesso gratuitamente oltre 150 volte.

Le imprese interessate a partecipare al Giorno del Dono possono:

  • diventare PARTNER del Giorno del Dono e collaborare a diffonderne la conoscenza con iniziative di media partnership, partnership tecnica, cause related marketing o proposte personalizzate in linea con le politiche di sostenibilità e CSR aziendali;
  • sostenere con una DONAZIONE all'Istituto Italiano della Donazione, in qualità di ente organizzatore, tutte le iniziative organizzate in occasione del Giorno del Dono a favore di Scuole, Servizi Minorili, Comuni, ONP.
  • prendere parte a #DONAFUTURO, la RACCOLTA FONDI NAZIONALE organizzata in occasione del Giorno del Dono (se attivata)

Per maggiori informazioni: comunicazione@istitutoitalianodonazione.it – Tel. 02.87390788

ISTITUTO ITALIANO
DELLA DONAZIONE (IID)
Via Pantano 2, 20122 Milano
Tel +39 (0)2 87 39 0788
Fax +39 (0)2 87 39 0806
C.F. 97372760153
SEGUICI
PRIVACY | CREDITS