Le aziende che partecipano al Giorno del Dono in qualità di partner – sostenendo l'iniziativa e i valori di cui è portavoce il Giorno del Dono – hanno l'occasione di svolgere un ruolo di alto profilo sociale, sono protagoniste della diffusione della cultura del Dono nel nostro Paese e al contempo ottengono un ampio ritorno di visibilità legato a tutte le attività che verranno realizzate.
Negli anni scorsi tutte le manifestazioni e gli eventi organizzati da IID hanno assicurato ai Partner/Sponsor una rilevante visibilità, in particolar modo sui social network, anche grazie alla presenza di hashtag dedicati e di una grande campagna di media marketing.
Nel solo 2022 sono stati più di 330 gli articoli e le interviste dedicati al Giorno del Dono dalle testate di stampa locali e nazionali, tradizionali e on line. 15 organi di stampa hanno seguito gli eventi in qualità di media partner, assicurando una grande visibilità lungo tutto l'anno, mentre il video dedicato è stato trasmesso gratuitamente oltre 150 volte.
Le imprese interessate a partecipare al Giorno del Dono possono:
Per maggiori informazioni: comunicazione@istitutoitalianodonazione.it – Tel. 02.87390788