Scarica l'elenco completo dei
Soci IID:
Dal 25 al 30 novembre 2015 nella sede dell'Unione Femminile Nazionale in corso di Porta Nuova 32, a Milano.
Inaugurazione: mercoledì 25 novembre alle ore 18:00.
Orari di apertura: dalle 10.00 alle 19.00 (il 28 novembre apertura fino alle ore 20.30).
Vendita: dal 26 al 30 novembre.
Sabato 28 novembre alle 18:30 aperitivo con ospite a sorpresa.
«Il dono porta gioia a chi lo fa e a chi lo riceve. Per questo si arricchisce di significati che vanno oltre il valore dell'oggetto, per divenire simbolo dei nostri migliori sentimenti: amore, riconoscenza, gratitudine. Il dono è un atto di generosità che ci riempie il cuore. Per questo, quando doniamo, ci sentiamo più ricchi dentro. I regali che Arché vi propone nel suo mercatino solidale sono speciali: in essi si racchiude uno sguardo più ampio verso tante mamme e bambini che hanno bisogno del nostro, del vostro aiuto».
Parola di Padre Giuseppe Bettoni, fondatore e presidente di Fondazione Arché, una Onlus che dal 1991, grazie al contributo di operatori, volontari, sostenitori privati e aziende, si prende cura di mamme e bambini. All'inizio, per affrontare l'emergenza dell'HIV pediatrico; oggi, per aiutare mamme e bambini con disagio psichico e sociale a Milano, Roma, San Benedetto del Tronto, in Kenya e in Zambia con progetti per la prevenzione dell'AIDS tra gli adolescenti.
Con l'arrivo del Natale, Arché torna con ArchéNatale il suo tradizionale appuntamento con il mercatino: questa manifestazione viene organizzata e gestita insieme al gruppo di volontari, spina dorsale della Fondazione. ArchéNatale propone uno shopping solidale, dall'abbigliamento ai generi alimentari alla biancheria, tutti prodotti di qualità e di marca, in gran parte donati da aziende. Se sei un'azienda puoi donare i tuoi prodotti aziendali.
Il ricavato sarà interamente devoluto in favore dei progetti di Archè per le mamme e i bambini con disagio psichico e sociale.
Per maggiori informazioni:
Tel. 02/603603
info@arche.it - www.arche.it