Scarica l'elenco completo dei
Soci IID:
Cultura e natura si incontrano nell'affascinante e suggestiva Abbazia cistercense di Chiaravalle, che alle porte di Milano fu fondata nel 1135 da San Bernardo di Clairvaux.
È uno tra i più importanti ed autorevoli complessi monastici del nord Italia, e tutt'oggi rappresenta un polo di riferimento culturale e spirituale all'interno del Parco Agricolo Sud.
Il monastero attualmente conserva la chiesa, il chiostro e l'antico mulino, beni di inestimabile bellezza e pregio, resi accessibili al visitatore grazie a visite guidate condotte da Koinè cooperativa sociale onlus.
Koinè, oltre alle visite, gestisce dal 2009 il mulino medievale, luogo in cui i valori espressi dalla comunità monastica sono lo stimolo per costruire uno stile di vita sostenibile dal punto di vista sociale, ambientale ed economico.
Ora per la prima volta hai la possibilità anche tu di far conoscere la storia e la cultura dell'abbazia di Chiaravalle regalando un biglietto per una visita guidata!
Chi riceverà il biglietto regalo potrà pianificare in totale libertà la data e l'orario della visita prenotando con una mail o telefonando direttamente all'info point: il biglietto è utilizzabile entro il 30 giugno 2016.
Se sei interessato contatta l'info point per ricevere i biglietti regalo: 02.84930432, infopoint@monasterochiaravalle.it
Puoi regalare i biglietti per le visite con un contributo a partire da 7,00 euro.
Modalità di pagamento:
1. Puoi utilizzare pay pal cliccando il pulsante sul sito www.koinecoopsociale.it
2. Puoi fare un bonifico su Banca Etica iban: IT21S0501801600000000217504 (indicare nella causale “donazione per visite guidate regalo” e il proprio nominativo)
3. Puoi donare direttamente presso l'info point di Chiaravalle (aperture sul sito www.monasterochiaravalle.it)
Per maggiori informazioni:
Simona Parigi: mail infopoint@monasterochiaravalle.it / tel 02-84930432
Tatiana Storchi: mail t.storchi@koinecoopsociale.it / tel 348-6288340
Scarica brochure informativa 277.78 Kb |