Anche quest'anno, in occasione del Giorno del Dono, l'IID ha lanciato un bando di raccolta fondi: il progetto vincitore beneficerà della campagna di raccolta #Donafuturo 2021, organizzata da IID con altri partner.
Il bando è aperto a tutte le Organizzazioni Non Profit socie dell'Istituto Italiano della Donazione (IID) o aderenti al database IO DONO SICURO e si propone di sostenere un progetto ad alto impatto sociale finalizzato alla tutela dei diritti delle donne e/o alla parità di genere.
Le candidature al bando sono aperte da lunedì 26/04/2021, ore 00.00 a mercoledì 12/05/2021, ore 13.00.
Per maggiori informazioni
La campagna di raccolta fondi sarà destinata al progetto vincitore e al sostegno del Giorno del Dono e si avvarrà di diversi canali e strategie che verranno condivise con l'associazione vincitrice. Ricordiamo che, come specificato nel bando, il 25% del raccolto andrà a copertura delle spese della campagna #Donafuturo 2021 e contribuirà alle attività e agli eventi di sensibilizzazione legati al Giorno del Dono.
Per tutti i dettagli si rimanda al Regolamento del bando di raccolta fondi Giorno del Dono 2021 disponibile qui.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Ornella Ponzoni via mail ornella.ponzoni@istitutoitalianodonazione.it o al numero telefonico 02.87390788